Dybala: a febbraio l’annuncio del rinnovo da 11 milioni totali

Nell’ultimo incontro tra la dirigenza della Juve e l’agente di Dybala si sarebbe “congelato” l’annuncio del rinnovo fino al Cda di febbraio

Paulo Dybala è pronto al rientro con una marcia in più. Secondo quanto riferisce oggi Sky Sport, per il rinnovo con la Juventus è tutto fatto e anche se si dovrà attendere ancora febbraio, il numero 10 argentino sarebbe stato accontentato in ogni richiesta. Con la nuova firma, riferisce la redazione dell’emittente satellitare, la Joya andrà a prendere 8 milioni fissi, ma che possono arrivare quasi ad 11 al raggiungimento di tutti i bonus previsti. Insomma, ben oltre i 10 milioni di cui si è parlato negli ultimi tempi.

Dybala: rinnovo fatto ma “congelato” fino a febbraio

Nell’ultimo incontro prima di Natale, Arrivabene, Nedved e Cherubini hanno spiegato che fino al Cda di febbraio non ci saranno annunci sui rinnovi, di fatto congelati anche per una più serena sessione di gennaio del calciomercato. Romeo Agresti aveva parlato di recente di questioni burocratiche da risolvere da parte del rappresentante di Dybala, che non sarebbe ancora un agente riconosciuto dalle istituzioni sportive italiane. Nei prossimi giorni, Antun dovrebbe tornare nuovamente a Torino, ma non ci sono appunto novità in arrivo prima di febbraio.