Paulo Dybala ha parlato in occasione della presentazione del 17° Torneo Amico dei Bambini. Il numero 10 della Juventus è stato uno dei premiati ed ha sottolineato di credere ancora alla possibilità di vincere il tricolore. “Allegri non crede allo scudetto? Dobbiamo ancora giocare contro l’Inter a Torino e poi mancano tante partite. Io allo scudetto ci credo”. A proposito delle sue condizioni, la Joya è tornato oggi ad allenarsi parzialmente in gruppo: “Adesso sto bene e voglio giocarle tutte. Se il mister mi farà giocare, sono pronto”, ha aggiunto.
La stagione della Juve passerà inevitabilmente dal ritorno degli ottavi di Champions: “Contro il Villarreal non è facile – ammette l’argentino – perché è una squadra forte, ma giocheremo il ritorno in casa e vogliamo vincere”. Dybala è cresciuto nell’era di Messi e Ronaldo, con cui ha avuto la fortuna di giocare: “Che sfiga eh giocare in questa era. Ho avuto la fortuna di giocare con loro perché si impara tanto, come anche con Buffon e Dani Alves. Ero molto contento quando CR7 arrivò alla Juventus. Baggio? Spero di conoscerlo presto e di superarlo, quando sei così vicino devi provarci. Anche se ho impiegato qualche partita in più, ma lui era un fenomeno”.
Nel corso dello stesso evento, ha parlato anche il dg della Juventus, Federico Cherubini: “Abbiamo fatto un grande sforzo come società per portare alla Juventus Vlahovic e Zakaria a gennaio. Il mister dice di non credere allo scudetto, ma la Juventus deve farlo sempre – sottolinea – Dybala? Nei prossimi giorni incontreremo lui e gli altri giocatori in scadenza”.