Dybala: “Credo allo scudetto” – Cherubini: “A giorni incontro per il rinnovo”

Il numero 10 della Juventus e il dg presenti assieme ad un evento

dybala scudetto rinnovo cherubini

Paulo Dybala ha parlato in occasione della presentazione del 17° Torneo Amico dei Bambini. Il numero 10 della Juventus è stato uno dei premiati ed ha sottolineato di credere ancora alla possibilità di vincere il tricolore. “Allegri non crede allo scudetto? Dobbiamo ancora giocare contro l’Inter a Torino e poi mancano tante partite. Io allo scudetto ci credo”. A proposito delle sue condizioni, la Joya è tornato oggi ad allenarsi parzialmente in gruppo: “Adesso sto bene e voglio giocarle tutte. Se il mister mi farà giocare, sono pronto”, ha aggiunto.

Dybala: “Spero di conoscere Baggio”

La stagione della Juve passerà inevitabilmente dal ritorno degli ottavi di Champions: “Contro il Villarreal non è facile – ammette l’argentino – perché è una squadra forte, ma giocheremo il ritorno in casa e vogliamo vincere”. Dybala è cresciuto nell’era di Messi e Ronaldo, con cui ha avuto la fortuna di giocare: “Che sfiga eh giocare in questa era. Ho avuto la fortuna di giocare con loro perché si impara tanto, come anche con Buffon e Dani Alves. Ero molto contento quando CR7 arrivò alla Juventus. Baggio? Spero di conoscerlo presto e di superarlo, quando sei così vicino devi provarci. Anche se ho impiegato qualche partita in più, ma lui era un fenomeno”.

Cherubini: “Rinnovo Dybala? Incontro nei prossimi giorni”

Nel corso dello stesso evento, ha parlato anche il dg della Juventus, Federico Cherubini: “Abbiamo fatto un grande sforzo come società per portare alla Juventus Vlahovic e Zakaria a gennaio. Il mister dice di non credere allo scudetto, ma la Juventus deve farlo sempre – sottolinea – Dybala? Nei prossimi giorni incontreremo lui e gli altri giocatori in scadenza”.