Dybala a colloquio con i tifosi della Juventus: “Vogliamo il 7° scudetto” [VIDEO]
Nessuna contestazione a Vinovo, ma i tifosi della Juventus hanno voluto dimostrare vicinanza alla squadra, Dybala li ha tranquillizzati: “Questo scudetto lo vogliamo anche noi”
Non è stata una contestazione, ma c’è stato comunque un confronto tra alcuni tifosi della Juventus davanti Vinovo e Gianluigi Buffon, Claudio Marchisio e Paulo Dybala. Al termine dell’allenamento odierno, i tre calciatori bianconeri sono scesi dalle loro auto fuori dai cancelli del JTC e dopo aver ottenuto vere e proprie ovazioni, hanno scambiato qualche battuta. “Saremo in 10 mila a tifare Juve a San Siro – hanno riferito alcuni supporters bianconeri – voi dovete mettercela tutta perché contro l’Inter non possiamo permetterci di perdere”.
La situazione non è mai stata fuori controllo e le forze dell’ordine presenti sul posto non sono mai dovute intervenire. Nessuna tensione, insomma, come hanno riferito alcuni servizi giornalistici, ma solo un confronto: “Non vi stiamo contestando, ma non cullatevi sugli allori, noi vogliamo questo scudetto, quelli passati li abbiamo già dimenticati”, ha detto un tifoso a Dybala. “Lo vogliamo anche noi ed è vero che non ci avete mai contestati”, ha risposto il numero 10 della Juventus.
Juventus, Dybala accerchiato dagli ultrà: “Vogliamo lo scudetto” – Premium Sport HD https://t.co/jcRVHVeqM3 via @PremiumSportHD
— Francesca BarilaroX6 (@10blackandwhite) 25 aprile 2018