Dybala: “Col Barcellona sarò al 100%”

Paulo Dybala ha parlato al termine dell’allenamento odierno: è molto ottimista in vista del ritorno dei quarti di Champions contro il Barcellona

Paulo Dybala ha parlato al termine dell’allenamento odierno rilasciando un’intervista a ‘Estudio Fútbol’. Dopo l’infortunio rimediato contro il Pescara, oggi la ‘Joya’ si è allenato regolarmente con il gruppo: quella di Muntari è stata solo una brutta botta, che non gli impedirà di essere in campo nel ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Barcellona.

“Mi sono allenato con la squadra, probabilmente contro il Barcellona sarò al 100%”. Per un attimo, poi, l’attaccante argentino torna sul rinnovo fino al 2022 con la Juve: “Il rinnovo è stata una mia scelta. Questa squadra non ha nulla da invidiare a Real, Bayern o Barça. Ho detto che volevo rimanere, qui sto molto bene”, continua.

Dybala, l’Argentina e i Mondiali

Infine, alcune considerazioni sull’Argentina e i prossimi traguardi da conquistare con la sua nazionale: “Non vedo l’Albiceleste fuori dal Mondiale. Come tutti gli argentini anche io voglio salire sul tetto del mondo. Non siamo stati fortunati, considerando pure le defezioni. Sono cose che succedono. Con Messi – conclude – ce la metteremo tutta per raggiungere l’obiettivo”.