Dybala, calvario finito: tra oggi e domani inizia a spingere per il derby

Paulo Dybala è davvero vicinissimo al rientro: ora inizia a spingere in allenamento per essere in campo il 3 aprile in Torino-Juve

Il calvario di Paulo Dybala dovrebbe essere vicino alla conclusione. Ne parla Gianluca Di Marzio di Sky Sport tramite il proprio sito ufficiale. Dopo l’infortuno al legamento collaterale mediale, negli ultimi tempi i progressi del numero 10 della Juventus sono stati evidenti e gli ultimi controlli lo hanno anche confermato. A meno di ulteriori intoppi, dunque, tra oggi e domani la Joya dovrebbe tornare ad allenarsi a pieno regime e avrà dunque circa 8 giorni a disposizione per trovare la giusta forma in vista del deby.

Dybala rientra per giocarsi il futuro

È fissato infatti per il 3 aprile il rientro all’attività agonista di Dybala a circa 3 mesi dall’infortunio. Un’assenza pesante che ha inevitabilmente influito negativamente sulla stagione della Juve, che si è trovata in alcuni frangenti a giocare senza attaccanti. Probabilmente nel derby troverà uno spezzone e per poi giocarsi un impiego più costante nel rush finale della stagione. Che sarà anche decisivo per il rinnovo di contratto che è in stallo ormai da troppo tempo.

https://twitter.com/ccanggg/status/1375062511175761925