Paulo Dybala attende segnali dalla Juventus, ma intanto ne approfitta per seguire un nuovo percorso di allenamento. Attualmente, il numero 10 bianconero si trova in vacanza a Miami con la compagna Oriana Sabatini. I due trascorrono le giornate tra mare, escursioni e visite turistiche in generale, ma non disdegnano nemmeno sessioni di allenamento in palestra. A proposito, tramite una delle sue storie su Instagram, la Joya si è mostrato assieme a Set Minther, noto preparatore del team “The Foot Doctor”, che ha lavorato anche con giocatori professionisti di football americano.
In effetti i contrasti non sono mai stati il piatto forte di Dybala e un lavoro specifico per resistere maggiormente agli urti non può che fargli bene. Se davvero la Juventus lo rimetterà al centro del progetto, è inevitabile che l’argentino dovrà fare un passo in avanti sotto tutti i punti di vista. Da Torino, infatti, giungono voci del fatto che possa essere vicino il giorno in cui Federico Cherubini e Jorge Antun si siederanno ad un tavolo per discutere il prolungamento.
L’ex Palermo andrà in scadenza a giugno 2022, ma si sarebbe già sentito con Max Allegri, che gli avrebbe consigliato di accettare la proposta messa sul tavolo da circa un anno dalla Juventus. Si tratta di 10 milioni incrementabili con i bonus, una cifra oltre la quale la Juve non andrà. Tirare la corda non servirebbe a nessuno.