Dybala: arriva la proposta al ribasso dalla Juventus

La Juventus presenterà a Paulo Dybala nel mese di febbraio un’offerta più bassa rispetto alle condizioni precedentemente trattate

Le parole di Maurizio Arrivabene sul rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus non sono state casuali. Ne scrive oggi la Gazzetta dello Sport, secondo cui ci sarebbero novità importanti in merito al contratto del numero 10 argentino che continua a slittare. Le ultime indiscrezioni riportate da Sky Sport parlano di una intesa di massima da 8 milioni fissi più 3 di bonus. Secondo alcuni giornalisti molto ben informati sulla Juventus come Romeo Agresti, il contratto è già bell’e fatto dai primi di ottobre, ma sarà ufficializzato appena il suo agente Jorge Antun sarà titolato anche in Italia.

Dybala: la Juventus abbassa l’offerta

Di parere opposto il quotidiano sportivo milanese, secondo cui ad oggi è altamente improbabile che Dybala firmi un contratto di 5 anni da 8 milioni più bonus. Il rinvio a fine febbraio ha alla base un motivo chiaro, ovvero la Juventus vuole rivedere al ribasso le condizioni. Insomma, l’argentino dovrà fermarsi allo stipendio attuale da 7,3 milioni, nella migliore delle ipotesi, perché è addirittura probabile una proposta al ribasso. La discussione tra le parti viene definita comunque serena e si spera che il lieto fini arrivi comunque.