Dybala: “Anno diverso per la Juventus, impareremo dagli errori”

Durante una diretta Twitch il numero 10 ha parlato anche di Ronaldo: “Ci sfidiamo per il 100° gol”

dybala juventus stagione

Paulo Dybala, numero 10 della Juventus, ha parlato durante una diretta su Twitch con Ibai Llanos, streamer e commentatore eSports. A proposito della stagione deludente, la Joya ha puntualizzato: “Abbiamo vinto la Supercoppa contro il Napoli e avremo la coppa Italia contro l’Atalanta, ma lo scudetto finirà all’Inter ed è stato un anno differente per la Juventus: abbiamo cambiato tanto, speriamo di far meglio nella prossima stagione e di imparare dagli errori”, le parole di Dybala.

Dybala: “Con Ronaldo ci sfidiamo per il 100° gol”

Inevitabile la domanda su Cristiano Ronaldo, con cui è tornato a giocare dall’inizio contro il Parma dopo tantissimo tempo. “Io e Cristiano ci stiamo sfidando per arrivare a 100 gol con la Juve: a me ne manca uno, a lui tre. Lui vuole sempre vincere, anche in allenamento, e se perde diventa intrattabile per qualche minuto”, ammette.

Cristiano o Messi?

Quanto al paragone con Messi, con cui Dybala è stata spesso in nazionale, l’argentino risponde in maniera “democristiana”. “Si è parlato di un suo possibile approdo alla Juve ma si sapeva che sarebbe stato difficilissimo. Sono due giocatori differenti – conclude – non saprei sceglierne uno”.