Dybala aiuta il suo ex club Laguna

Paulo Dybala, 22enne attaccante argentino della Juventus, protagonista di un bel gesto nei confronti della sua ex squadra in difficoltà economiche

Paulo Dybala, 22enne attaccante argentino della Juventus, protagonista di un bel gesto nei confronti della sua ex squadra. L’ex Palermo, infatti, ha inviato in Argentina un paio di scarpette indossate di recente e che saranno messe all’asta sul Web per aiutare il Laguna Larga, club nel quale Dybala ha iniziato la sua carriera, e che ha appena subito un furto di materiale tecnico. Un evento che ha messo in difficoltà la dirigenza del Laguna Larga, che già di suo non naviga in situazioni finanziarie propriamente solide.

Ignoti sono entrati nel deposito della squadra e lo hanno depredato di scarpe, palloni e magliette. Appena saputa la notizia, la ‘Joya’ e il suo staff si sono messi immediatamente in moto inviando alla sua prima società un paio di scarpini che frutteranno sicuramente una cifra importante una volta messi all’asta sul Web. Ecco il comunicato del Laguna Larga: “Il consiglio direttivo desidera ringraziare Paulo Dybala che ci ha inviato le sue scarpette che verranno messe all’asta il prossimo fine settimana, in cui si festeggerà l’86° anniversario del Laguna Larga”, si legge nella nota.

Foto: Facebook.com/paulodybala/