Dybala: l’agente nella sede del Milan? Piovono smentite

Jorge antun non si è mai mosso da Cordoba (Argentina)

dybala agente sede milan juventus

Nella tarda mattina di oggi si è diffusa la notizia secondo cui Jorge Antun, agente di Paulo Dybala, sarebbe stato intercettato presso Casa Milan, la sede del club rossonero in via Aldo Rossi a Milano. Non è la prima volta che vengono fuori indiscrezioni relative all’interesse rossonero nei confronti del numero 10 della Juventus. Eppure, anche questa volta, non c’è nulla di confermato. Come sottolinea Mirko Di Natale, l’agente de la Joya è a Cordoba, città natale del calciatore e non si è mai mosso da lì.

il punto sul futuro di Dybala

Non c’è nulla di concreto tra Dybala e il Milan, ma non c’è niente di nuovo nemmeno sul fronte Juventus. Sebbene da tempo si legga che l’argentino sarà al centro del nuovo progetto di Massimiliano Allegri, tutto tace sul fronte rinnovo da almeno un mese e mezzo. Indiscrezioni vogliono che prima la Juve completi la dirigenza e annunci il nuovo corso ufficialmente e poi parli di rinnovi. Una motivazione che non convince, visto che in queste ore comunque è stato prolungato di un anno il contratto di Alvaro Morata. Tutto tace, insomma, e Dybala andrà in scadenza a giugno 2022.

La Juventus non vuole andare oltre i 10 milioni di euro più bonus, l’offerta che ha sul piatto da circa un anno, ma che non è ancora stataaccettata.