Dybala: l’agente è a Manchester, chiusura più vicina
L’agente di Paulo Dybala è in Inghilterra per trovare l’accordo con il Manchester United: la Juventus ha già detto sì alla cessione
Paulo Dybala è sempre più vicino all’addio alla Juventus. In queste ore, riferisce Sky Sport, il suo agente si trova in Inghilterra per trovare l’accordo con il Manchester United. La Juventus, che è molto interessata a Romelu Lukaku e sta trattando parallelamente con i Red Devils il bomber belga, ha già dato il suo assenso di massima alla cessione. Sono ore molto calde, dunque, sull’asse Torino-Manchester, con Dybala che è stato sostanzialmente scaricato sia dalla dirigenza bianconera sia dal nuovo tecnico Maurizio Sarri, intenzionato a giocare con il 4-3-3, modulo nel quale l’argentino non troverebbe posto.
Nelle prossime ore potrebbero esserci importanti novità, con Dybala che non passerebbe nemmeno da Torino al rientro anticipato dalle vacanze. Se il suo agente trovasse a breve l’intasa sull’ingaggio, Juve e Manchester United dovrebbero formalizzare l’accordo al quale starebbero lavorando da giorni. In alternativa, tra giovedì e venerdì il numero 10 si presenterà regolarmente alla Continassa per attendere il via libera nei giorni successivi.
Prima Dybala poi Lukaku e smacco a Conte-Marotta
Per quel che riguarda il cartellino, ci sarebbe ancora una distanza tra domanda ed offerta, ma la distanza sembra essere facilmente colmabile. Ballano circa 20 milioni, ma si tratta del solito gioco delle parti e anche a costo di rinunciare a qualcosa, la Juventus metterà a bilancio un’importante plusvalenza. Poi, con i soldi incassati preleverà dallo stesso United il centravanti Romelu Lukaku, confezionando un vero e proprio smacco al duo interista Conte-Marotta.