Dusan Vlahovic, scoperto il clamoroso tradimento: ha detto sì alla big italiana | Elkann in lacrime
Vlahovic è stato scoperto, ha tradito la famiglia Elkann e ha detto sì alla big italiana, l’acquisto è stato reso ufficiale
Dusan Vlahovic è stato decisivo nel quarto turno di Champions League con il calcio di rigore messo a segno e che è valso un prezioso punto per la Juventus sul campo del Lille. A sbloccare la gara per i francesi è stato Jonathan David, obiettivo di mercato di Cristiano Giuntoli e possibile futuro compagno di reparto del centravanti serbo, adesso costretto a fare gli straordinari.
Con Milik ancora indisponibile, Vlahovic è utilizzato sempre da Thiago Motta, che lo fa rifiatare schierando Timothy Weah come falso nueve, in attesa del recupero anche di Nico Gonzalez, fermo ai box da circa un mese.
Il contributo realizzativo di Dusan è importante in questo inizio di stagione ma i tifosi si aspettano sempre di più da un potenziale top player che non ha ancora raggiunto la maturazione definitiva.
Con il nuovo allenatore, che sta trasmettendo la totale fiducia anche quando la sua prestazione non è ottimale, Vlahovic punta a diventare il bomber su cui i bianconeri hanno investito, prelevandolo a cifre ingenti dalla Fiorentina.
Nessuno si aspettava un fatto del genere da un giocatore e da un uomo come Vlahovic
Dusan Vlahovic spera di giovare dell’apporto di Teun Koopmeiners, rientrato dall’infortunio e sembrato subito in palla nell’ultima gara internazionale. Gli esterni arrivano spesso al cross, servendo palloni utili per lui.
Ma la dirigenza ha ricevuto una notizia inaspettata che ha concepito come un tradimento, tanto che si ipotizza che possa reagire con una sanzione e con una futura cessione. Una storia familiare che rischia di essere dimenticata con un gesto non gradito.
Vlahovic ha tradito la Juventus e la famiglia Agnelli, ecco cosa è successo
Infatti, Vlahovic ha acquistato una Maserati Grecale Trofeo, un suv sportivo da 530 cavalli, dal valore economico di oltre 110mila euro. La Juventus è da sempre vicina al mondo Ferrari e aver scelto una scuderia differente è stata vista come uno smacco.
Dusan dovrà farsi perdonare con una crescita costante del proprio apporto realizzativo, contribuendo con le sue reti a spodestare dalla vetta della classifica il Napoli dell’ex tecnico Antonio Conte. Un compito non facile ma l’imbattibilità in campionato, dopo 11 giornate, è un buon auspicio per il proseguo dell’annata, con i margini di miglioramento che sono indicati da tutti gli esperti.