Juventus News

Nuovo ds Juve, avvistamento ufficiale: era a casa di Allegri

I bianconeri continuano nella ricerca del nuovo direttore sportivo e un nome in particolare comincia a girare insistentemente.

La Juve continua la sua ricerca di un nuovo direttore sportivo. In attesa delle sentenze definitive, la dirigenza cerca una figura che si occupi di mercato e che abbia un filo diretto con la squadra. E il nome preferito c’è già.

Aprile dirà molto sul futuro della Juve. Fra campo e tribunali, i bianconeri attendono novità su ciò che sarà la prossima stagione. In campionato il quarto posto è ancora alla portata, mentre in Coppa Italia e in Europa League c’è da giocarsi rispettivamente la semifinale e i quarti di finale. Intanto però la società si muove anche per sistemare alcune questione relative ai ruoli dirigenziali. In attesa delle sentenze definitive, continua la ricerca di un nuovo direttore sportivo che possa occuparsi del lato tecnico. E in questo caso un nome balza in testa alla lista dei favoriti.

Nuovo ds Juve, Massara avvistato vicino casa di Allegri: è lui il preferito per il ruolo

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Ricky Massara è il favorito per diventare il nuovo direttore sportivo della Juve. L’attuale dirigente del Milan è legato da un rapporto di amicizia con Max Allegri – hanno giocato insieme nel Pescara – e sarebbe proprio il tecnico a spingere per la soluzione. In più, Massara ha lavorato con Francesco Calvo alla Roma e dunque il suo nome è balzato in testa alla lista dei preferiti.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, sembra che le cose si stiano muovendo in maniera ufficiale o quasi. Il ds del Milan è stato infatti avvistato a Torino dalle parti della casa di Allegri. I rossoneri hanno smentito ogni possibilità di incontro fra le parti e la risposta alla presenza di Massara nel capoluogo piemontese sarebbe quella di una visita medica, ma è evidente che la Juve abbia fatto la sua scelta. Resta però da risolvere la questione contrattuale, perché il dirigente è legato al Milan fino al 2024.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni