Dramma Osimhen: si sospetta la rottura del crociato | Ma lui è felice: un problema in meno da gestire
Per Osimhen arriva una notizia dall’infermeria, è rottura del crociato, starà fuori a lungo e il futuro ora cambia per il bomber
Una delle principali telenovele del calciomercato estivo italiano e non solo riguarda Victor Osimhen. Il bomber nigeriano non ha replicato nella seconda stagione in Italia i numeri avuti durante l’annata dello scudetto conquistato dal suo Napoli. Tra infortuni, Coppa d’Africa e una situazione deficitaria che ha coinvolto tutta la rosa dei partenopei, ha messo a referto 15 reti.
Un bottino minore rispetto alle aspettative ma che secondo il patron Aurelio De Laurentiis poteva essere sufficiente per attivare un’asta per accaparrarselo, di fronte a una clausola rescissoria di ben 130 milioni che poi gli azzurri avrebbero investito in larga parte per rifondare l’organico.
E invece un’offerta che si avvicinasse a questa cifra mastodontica non è mai arrivata, al punto che Antonio Conte lo ha unito alla squadra durante il ritiro estivo, considerandolo al momento parte integrante del progetto tecnico.
Napoli che sta accelerando per assicurarsi le prestazioni di Romelu Lukaku, chiesto con forza dal mister. Caratteristiche molto simili ad Osimhen, tra i due la convivenza potrebbe non essere facile ma, a sorpresa, il problema potrebbe non sussistere.
Ormai era data per certa la sua permanenza ma l’infortunio cambia tutto, ecco il futuro del bomber
Infatti il club che sembrava interessato a Victor, il Psg, è costretto ad intervenire sul mercato a causa di un grave infortunio che ha coinvolto il nuovo acquisto Gonzalo Ramos durante il match che i campioni di Francia hanno disputato contro il Le Havre.
Un duro colpo per Luis Enrique. Il giocatore, dopo aver rimediato un duro scontro di gioco che ha coinvolto la caviglia sinistra, è uscito dal campo sorretto dai medici e potrebbe stare a lungo fuori, con il rischio della rottura del crociato.
Le mosse del Napoli che spera di liberarsi di Osimhen e di avere un gruzzoletto importante
Il Napoli spera che negli ultimi giorni di mercato possa pervenire un’offerta considerevole per Victor Osimhen da parte dei parigini. De Laurentiis non ha intenzione di svenderlo ma potrebbe accettare di lasciarlo partire anche per meno di 100 milioni.
Intanto il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna è a Londra per provare a chiudere per Lukaku ma non solo. In ballo anche altre piste che riguardano la mediana.