Dramma Dusan Vlahovic: la società ha perso la pazienza | Trovato il sostituto immediato
Dramma Dusan Vlahovic, questa volta la Juventus ha davvero perso la pazienza: individuato il sostituto del serbo
Il rinnovo si allontana sempre di più. Non emergono ancora novità in merito ad una possibile firma sul contratto che legherà, ancora per diversi anni, il centravanti serbo alla Juventus.
Dusan Vlahovic sta facendo perdere letteralmente la pazienza alla Juventus che, dal canto suo, non ha alcuna intenzione di aspettare. La dirigenza, inoltre, non vuole perdere altro tempo e sta individuando anche il suo possibile sostituto.
Ovviamente nel caso in cui qualcosa dovesse andare storto (cessione del classe 2000). Fino a questo momento, però, non insorgono voci su un possibile addio dell’ex Fiorentina. Anche se gli estimatori per il 24enne di certo non mancano.
L’obiettivo di Giuntoli è quello di individuare un profilo giovane ma che abbia quasi le stesse caratteristiche del serbo. A dire il vero il nome già c’è e piace moltissimo all’attuale ds.
Juventus, se Vlahovic va via individuato il sostituto: Giuntoli parte all’attacco
Lorenzo Lucca sta impressionando tutti in questa sua seconda stagione in Serie A. Addirittura uno come Paolo Maldini Mache, di centravanti, se ne intende visto che ne ha dovuti marcare a migliaia nel corso della sua carriera. Parole d’elogio per l’ex rossonero nei confronti del nativo di Moncalieri. Considerato, addirittura, un “centravanti d’altri tempi“.
Stesso pensiero anche per il ct Luciano Spalletti che lo ha tenuto in considerazione e convocato per le ultime partite di Nations League, prendendo il posto di Moise Kean. Tra le società che stanno monitorando la situazione del 24enne spunta anche la Juventus che, a dire il vero, lo segue già dai tempi della Serie B quando impressionò tutti con la maglia del Pisa.
Juventus, assalto al giovane bianconero: trattativa a gennaio?
La Juventus non vede l’ora che si apra il calciomercato invernale di gennaio per cercare un sostituto di Bremer che, come tutti ben sanno, ha terminato la sua stagione dopo la rottura del crociato rimediata a Lipsia in Champions League. Ma anche per cercare una alternativa a Vlahovic visto che il rientro di Milik si allunga sempre di più dopo l’ennesima operazione a cui il polacco si è sottoposto.
Giuntoli, come riportato in precedenza, segue da tempo Lucca. Da almeno quattro anni quando si rivelò come uno dei più giovani promettenti attaccanti italiani in cadetteria. L’Udinese, però, si è assicurata le sue prestazioni ed allo stesso tempo è intenzionata ad ascoltare ogni tipo di offerta per il suo bomber. Non partirà per meno di 25 milioni. La Juventus è avvisata.