Doveva essere il ragazzo d’oro, Giuntoli l’ha appena venduto per 4 spicci | Ufficialità a breve

Era stato un acquisto fortemente voluto da Giuntoli ma ha deluso le attese e adesso il ds è pronto a mandarlo via. Ecco di chi si tratta.
Ha destato parecchio scalpore la critica che alcune settimane fa il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha rivolto al direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli. Nel commentare infatti le due sessioni di mercati dei bianconeri, Sabatini ha dichiarato che Giuntoli si è sicuramente affermato come il miglior ds della storia della Fiorentina.
Una frase tagliente, che voleva sottolineare come il dirigente della Juventus stia continuando a regalare alla Fiorentina grandi calciatori ad un costo del cartellino davvero ridotto. Quest’estate ad esempio molti avevano elogiato Giuntoli per come era riuscito a vender Kean alla Fiorentina, per una cifra vicina ai venti milioni di euro.
L’attaccante italiano infatti veniva da una stagione molto deludente con i bianconeri e nessuno dei tifosi era più convinto che fosse un calciatore da Juventus, nonostante parliamo di un ragazzo cresciuto nelle giovanili bianconere, e che in carriera ha già vestito maglie importanti come quella del Psg.
Alla Fiorentina Kean è invece rinato e lotta attualmente per conquistare il titolo di capocannoniere in Serie A.
Le critiche del giornalista Sabatini a Giuntoli
E Sabatini è convinto che la stessa cosa accadrà con Fagioli, venduto ai Viola nel mercato invernale per poco più di venti milioni, ma che sotto la guida di Palladino potrebbe tornare ad essere quel centrocampista tecnico e devastante che avevamo ammirato gli anni scorsi alla Juventus.
Insomma, è un momento complicato per Giuntoli che viene considerato da molti, insieme a Thiago Motta, il principale responsabile della crisi che sta attraversando il club.

Giuntoli aveva puntato su di lui ma adesso lo manda via
E c’è un’indiscrezione che circola nelle ultime ore, è che racconta di come Giuntoli sia adesso pronto a “rinnegare” un acquisto fatto in questo calciomercato estivo, e inserirlo nella trattativa per portare a Torino un difensore su cui il ds ha messo gli occhi da parecchio tempo.
Non è infatti un segreto che la Juventus voglia Hancko del Feyenoord in difesa, e sembra che il ds bianconero sia pronto a inserire nell’affare anche il cartellino del giovane difensore argentino Facundo Gonzalez. Un calciatore che era stato fortemente voluto da Giuntoli, ma che in bianconero non ha mai trovato spazio e può adesso diventare una pedina fondamentale per arrivare ad Hancko.