Roma-Juventus: dove vedere il match, orario e probabili formazioni
Dove vedere Roma-Juventus in TV e streaming, orario e probabili formazioni: le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Scontro Champions League all’orizzonte. La Juventus, dopo aver sconfitto sabato in casa il Genoa, affronterà nella giornata di domenica la Roma, gara valida per il 31° turno di Serie A.
La squadra allenata da Claudio Ranieri non perde in campionato dallo scorso 15 dicembre, dunque ottenere i tre punti sarà molto complicato. Andiamo a scoprire assieme tutto ciò che c’è da sapere sulla sfida in programma tra qualche giorno allo Stadio Olimpico.
Dove vedere Roma-Juventus in diretta TV: Sky o DAZN?
La partita tra la Roma e la Juventus verrà trasmessa in esclusiva su DAZN: per vederla in TV bisognerà scaricare l’app DAZN su una Smart TV o console come ad esempio Playstation ed Xbox. In alternativa si possono utilizzare dispositivi quali Tim Vision Box, Google Cromechast o Amazon Firestick. Per i clienti Sky sarà invece possibile visionarla sul canale 214 “Zona DAZN” per tutti coloro che ne sono iscritti.

Dove vedere Roma-Juventus in TV e streaming: NOW o DAZN?
Anche in streaming il big match sarà visibile unicamente sulla piattaforma DAZN. Servirà dunque scaricare l’app sul proprio dispositivo o, in alternativa, digitare DAZN sulla barra di ricerca ed effettuare l’accesso.
Roma-Juventus: orario e luogo della partita
Roma-Juventus, partita in programma per la giornata numero 31 del campionato di Serie A, si disputerà all’interno dello Stadio Olimpico e avrà inizio domenica 6 aprile alle 20:45.
Roma-Juventus: le probabili formazioni del match
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Angelino; Soule, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri.
Juventus (3-4-1-2): Di Gregorio; Kalulu, Renato Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Thuram, Locatelli, McKennie; Yildiz; Kolo Muani, Vlahovic. Allenatore Igor Tudor.