Juventus News

Douglas Luiz, slitta il rientro dall’infortunio: ecco quando torna

Douglas Luiz, slitta il rientro dall’infortunio: ecco quando torna (Lapresse)-JMania.it

La Juventus continua a fare i conti con gli assenti, Douglas Luiz è alle prese con un infortunio muscolare e ora il suo rientro slitta ancora. Ecco le sue condizioni, i tempi di recupero e quando tornerà in campo.

Infortunio Douglas Luiz, slitta il rientro in campo: assente con il Parma

L’emergenza infortuni per la Juventus è ancora lontana dal risolversi del tutto. Thiago Motta continua a fare la conta dei presenti e tra questi a Parma non figurerà, ancora una volta, Douglas Luiz.

Il centrocampista brasiliano è alle prese con un fastidio muscolare rimediato prima della partita di Champions League con lo Stoccarda, dal quel momento non è più sceso in campo. Ha fino a qui condotto sedute di allenamento personalizzate, separato dal resto del gruppo.

Anche nella giornata di ieri questa situazione non è cambiata, non ha partecipato né alla seduta di scarico con chi ha giocato con i nerazzurri dal primo minuto né con gli altri compagni. A questo punto appare chiaro che contro il Parma Douglas Luiz non ci sarà e che il tecnico ex Bologna dovrà fare a meno di lui.

Le sue condizione continueranno a essere monitorate in attesa di capire se potrà partecipare all’11^ giornata di Serie A, anche se a questo punto sembra difficile.

Koopmeiners recupera per il Parma, le ultime news sulla Juve

Non arrivano però solo cattive notizie dall’infermeria dei bianconeri. Koopmeiners è tornato a disposizione e potrebbe scendere in campo anche dal primo minuto. A dirlo è direttamente Thiago Motta in conferenza stampa, il quale ha dichiarato: “Non avremo Bremer, Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Milik. Recuperiamo Koopmeiners, vediamo se dall’inizio oppure no”.

L’ex Atalanta è un tassello molto importante per la Juventus, anche se non ha fino a qui dimostrato tutto il suo valore. Un suo recupero sarebbe fondamentale anche per far riposare qualche giocatore che in questo periodo ha dovuto fare gli straordinari.

Condividi
Pubblicato da
Manuel Saccon