Douglas Costa fa le visite al J Medical [VIDEO]

Douglas Costa è arrivato a Torino: mercoledì visite mediche [VIDEO poster="https://jmania.it/wp-content/uploads/2017/07/douglas-costa-jmedical.jpg"]

Douglas Costa è sbarcato ieri sera a Torino e stamane ha iniziato l’iter delle visite mediche intorno alle 9.30. Ad attenderlo davanti all’ingresso del J Medical, decine di tifosi bianconeri festanti. In giornata, dopo le visite, ci sarà l’annuncio ufficiale da parte della Juventus, anche se i dettagli sono ormai definiti.

L’esterno brasiliano è stato prelevato in prestito biennale (6 milioni) con riscatto obbligatorio fissato nel 2019 a 40 milioni di euro. Firmerà un contratto di cinque anni per circa 7 milioni a stagione. Giovedì Douglas Costa si dovrebbe aggregare ai nuovi compagni e sostenere il primo allenamento alle dipendenze di Massimiliano Allegri.

Intanto, tramite il suo profilo Instagram, ha così salutato il Bayern: “Voglio ringraziare il club, i tifosi, i compagni di squadra e soprattutto il mio amico Rafinha per il supporto durante la mia esperienza a Monaco. Ho passato dei momenti speciali e non li dimenticherò mai, rimarrà tutto nel mio cuore. Grazie ancora e buona fortuna”, conclude il brasiliano.

https://www.youtube.com/watch?v=ir6Td2sW4sE