Douglas Costa: “Troppi infortuni? Bella domanda…”

Il numero 11 della Juventus risponde così ai tifosi su Instagram

douglas costa infortuni domanda instagram

Douglas Costa era rientrato da poco da un infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori 45 giorni e si è fatto male di nuovo. Al termine della gara vinta dalla Juventus con l’Atalanta per 3-1, durante la quale il brasiliano è subentrato dalla panchina, l’ex Bayern ha lamentato un problema al flessore della gamba destra. Il primo bollettino medico parla di 15 giorni di stop, ma i precedenti non lasciano ben sperare, perché solitamente i tempi di rientro di Douglas Costa lievitano.

Douglas Costa: “Sto cercando risposte”

Parlando durante una storia di Instagram, Douglas Costa ha risposta ad un tifoso che gli chiedeva come mai si facesse male con tanta frequenza. La risposta del brasiliano è stata laconica: “Bella domanda, fratello, sto cercando risposte anche a questo”. Talento indiscutibile, l’esterno offensivo sta confermando purtroppo la nomea che lo ha accompagnato in Germania: tanto forte quanto fragile, è praticamente impossibile puntare su di lui per una stagione intera, perché quando pensi ti possa fare finalmente la differenza, si ferma nuovamente ai box.

Lo scorso anno, tanti tifosi della Juventus accusavano Massimiliano Allegri e il suo staff per i numerosi infortuni di Douglas costa. Alcuni ipotizzavano addirittura che i ko fossero finti per nascondere frizioni tra il brasiliano e l’ex allenatore. Fake news nelle quali sono cascati troppi allocchi.