Douglas Costa si beve tutta la difesa del Bologna [VIDEO]

Difesa del Bologna sotto shock ieri al Dall’Ara: nessuno è riuscito ad arginare Douglas Costa, in certi frangenti letteralmente straripante

Douglas Costa straripante ieri contro il Bologna. Dopo la panchina contro l’Inter, nonostante l’ottima prestazione contro il Napoli al San Paolo, l’esterno brasiliano è tornato titolare ieri al Dall’Ara e a farne le spese sono stati centrocampisti e difensori rossoblu, che l’ex Bayern ha fatto letteralmente impazzire.

In pratica a Douglas Costa è mancato solo il gol, perché per il resto si è portato a spasso costante mente gli avversari, creando superiorità numerica e vere e proprie praterie verso la porta di Mirante. L’azione più bella nella ripresa: con un doppio dribbling su Masina che ha costretto ben tre calciatori del Bologna a rincorrerlo e a mettere palla fuori dopo una serie di numeri ubriacanti.

Dopo aver iniziato in sordina la stagione, Douglas Costa si sta prendendo pian piano la squadra e non può che essere musica per le orecchie di Massimiliano Allegri.

https://www.youtube.com/watch?v=N_1gIz9EpKc