Douglas Costa: “Mai trattato per la mia cessione in estate”

Douglas Costa smentisce l’intervista di Giovanni Branchini: in estate non è mai stato a lasciare la Juventus per il Manchester United

Douglas Costa non ha mai pensato di lasciare la Juventus e tutte le voci circolate nelle ultime ore su presunte trattative estive vengono smentite direttamente dal brasiliano. L’ex Bayern Monaco ha pubblicato su Instagram un comunicato tramite il quale ribadisce che l’unico agente autorizzato a trattare per il suo conto sia Junior Mendoza.

“Scrivo – esordisce Douglas Costa – per smentire le notizie infondate pubblicate oggi che dicevano che stavo trattando con alcuni club durante l’ultima sessione di mercato. Fin dall’inizio della stagione sono stato chiaro che volevo restare qui per vincere titoli e per dare il sangue per la maglia della Juve. Junior Mendoza è il mio unico agente ed è l’unica persona autorizzata a trattare a mio nome. Grazie per l’attenzione Douglas Costa”.

Douglas Costa al Manchester United? Tutto falso

Il riferimento particolare è all’intervista che Giovanni Branchini ha rilasciato a Sportsmail parlando di una trattativa con il Manchester United, fortemente interessato al brasiliano soprattutto nelle ultime ore del calciomercato estivo.