Douglas Costa cuore bianconero: “Su Cuadrado all’Inter…”
Douglas Costa non dimentica la Juve e ha qualcosa da dire a Cuadrado. Il brasiliano, ora ai Los Angeles Galaxy, è intervenuto in una diretta Instagram e ha risposto a un tifoso bianconero che gli chiedeva il suo commento sul colombiano.
Douglas Costa è uno dei rimpianti più grandi della Juve. Talento sconfinato ma qualche colpo di testa di troppo – lo sputo a Di Francesco del Sassuolo per esempio – e una condizione fisica non sempre ottimale non gli hanno permesso di esprimersi al meglio. In tre stagioni il brasiliano ha collezionato oltre 100 presenze con 10 gol e 21 assist fra tutte le competizioni. I tifosi lo hanno sempre apprezzato ma la società è stata costretta a liberarsi di lui dopo alcuni prestiti non positivi al Bayern Monaco e al Gremio. Ora gioca nei Los Angeles Galaxy, dove è arrivato nell’estate scorsa. Ma non dimentica la Juve.
Douglas Costa su Cuadrado: “All’Inter? Mi spiace per lui…”
In una diretta sul proprio profilo Instagram, Douglas Costa ha parlato anche con i tifosi juventini. E in particolare della scelta di Juan Cuadrado. “Ho visto che è andato all’Inter” dice il brasiliano. E aggiunge dopo una pausa: “Mi spiace per lui”. Una frecciata all’ex compagno e una dichiarazione che ha fatto brillare gli occhi ai nostalgici.