Douglas Costa è già al lavoro alla Continassa

douglas costa continassa

Douglas Costa è già alla Continassa e sta lavorando per farsi trovare pronto all’inizio del ritiro estivo della Juventus 2019-2020. Il prossimo 10 luglio la truppa bianconera, senza i sudamericani impegnati nella Copa America, si ritroverà presso lo Juventus Training Center per iniziare gli allenamenti agli ordini di mister Maurizio Sarri. L’ex tecnico di Chelsea e Napoli punta molto su “Flash” e lo ha ribadito anche nella sua conferenza stampa di presentazione. “Douglas Costa è un potenziale top player che forse è ancora inesploso o almeno non esploso con grande continuità”.

Archiviata la sua seconda e negativa stagione alla Juve, il diretto interessato ha tanta voglia di rivalsa. Dopo essere stato a lungo sul mercato. Douglas Costa sembra essere ora sicuro dei far parte della rosa per la stagione che sta per iniziare e su Instagram ha pubblicato un breve video dalla Continassa in cui si vede la scritta ‘Life is a matter of black and white’.

Douglas Costa: un “lampo” in più per Sarri

Rientrato in anticipo dalle vacanze in Brasile, l’ex Bayern Monaco sa bene che Sarri valorizza gli attaccanti molto tecnici e visto che lo scorso anno è stato spesso ai box per infortuni, ora sta lavorando per evitare ricadute durante la preparazione estiva. Al di là degli acquisti che sono arrivati e arriveranno nei prossimi giorni, Douglas Costa può essere davvero l’arma in più della Juventus convertita al “sarrismo”.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.