in

Douglas Costa, dolore al polpaccio: salta la Spal e Juve-Ajax?

douglas costa polpaccio ajax juventus

Douglas Costa non ci sarà con la Spal domani e rischia di saltare anche il match tra Juventus e Ajax in programma all’Allianz Stadium martedì 16 aprile. L’annuncio è stato dato direttamente da Massimiliano Allegri in conferenza stampa: “Domani non so neanche se verrà a Ferrara – ha rivelato il tecnico bianconero – perché finita la partita ha avuto un dolore al polpaccio. Oggi verificheranno le sue condizioni ma difficilmente sarà a disposizione per domani”.

Dopo aver giocato 30 minuti circa (e molto bene) contro l’Ajax alla Cruijff Arena, dunque, Douglas Costa ha lamentato un affaticamento al polpaccio che sarà valutato oggi dallo staff medico bianconero. Si tratta di dolori frequenti per chi rientra dopo oltre due mesi di stop, ma prima di fare previsione occorre attendere l’esito degli accertamenti. Al momento, le possibilità che il brasiliano giochi il ritorno dei quarti di Champions sono al 50%. Se non ci fosse sarebbe un vero peccato perché Douglas costa ha confermato anche in Olanda di poter letteralmente spaccare le partite.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.