Infortuni Juventus

Douglas Costa annuncia: “Ecco quando torno ad allenarmi con i compagni”

Douglas Costa non sarà in campo oggi con la Juventus contro l’Inter nell’amichevole valida per l’International Champions Cup 2019. In realtà, il brasiliano non scende in campo da molti mesi, avendo trascorso sostanzialmente due/terzi della passata stagione in infermeria. Qualcuno aveva diffuso anche qualche fake news sul suo presunto malanno immaginario, raccontando di liti con Allegri mai esistite, come confermano le notizie ufficiali di queste settimane.

Douglas Costa, dopo la squalifica per lo sputo a Di Francesco, l’incidente d’auto e la presenza al party di Neymar nonostante un infortunio muscolare, il campo lo ha visto praticamente con il contagocce. Maurizio Sarri ha preferito così lasciarlo allo Juventus Training Center per seguire assieme agli altri infortunati un programma di recupero che lo dovrà portare al più presto ad essere abile e arruolabile. Per ora la Juve non rende noti i tempi di recupero ufficiali del brasiliano, ma ci ha pensato lui stesso a dare un indizio importante rispondendo ai tifosi su Instagram.

Douglas Costa: “Dopo la tournée torno in gruppo”

“Quando torno ad allenarmi con i compagni? Dopo la tournée”, ha ammesso Douglas Costa. Insomma, al rientro della Juventus dalla tournée asiatica dovremmo rivedere “flash” in campo con i compagni e stavolta si spera per un lungo periodo. Per il gioco di Sarri l’ex Bayern può essere una pedina micidiale.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni