Doppio grave infortunio: allarme alla Continassa sui tempi di recupero | Tudor prega in ginocchio

Doppio infortunio che coinvolge la Juventus, mister Tudor confida nei tempi di recupero, apprensione alla Continassa
Con il pari conquistato a Roma, Igor Tudor ha dato continuità di risultati dopo il debutto vincente contro il Genoa e dimostrazione di compattezza. Non era facile uscire indenne dall’Olimpico, al cospetto della squadra più in forma del campionato, in testa per punti nel girone di ritorno.
Un punto che mantiene intatta la distanza dal Bologna, che a sua volta è stata bloccata dal Napoli al Dall’Ara, con il quarto posto che è sempre un punto sopra.
Il calendario sorride ai bianconeri che possono approffitare dello scontro diretto tra Atalanta e gli emiliani il prossimo weekend, per scavalcare uno dei due club nel caso di vittoria contro il Lecce.
Un avversario abbordabile e in netta difficoltà, criticato dai tifosi dopo il deludente pari casalingo nello scontro salvezza contro il Venezia. Tudor non vuole cali di concentrazione e confida nel ritorno al goal di Dusan Vlahovic, poco incisivo nonostante la fiducia del mister e l’impegno profuso in campo.
La Juventus è obbligata a centrare il quarto posto per salvare la stagione
Una qualificazione in Champions League che rappresenta un obiettivo fondamentale per il club bianconero, sia per esigenze di bilancio che per pianificare con maggiore fiducia il futuro.
I cospicui investimenti messi in atto nella campagna acquisti della scorsa estate non hanno sortito gli effetti sperati a livello di rendimento e alcune operazioni, in prestito con diritto di riscatto, andranno definite, con la partenza certa in caso di Europa League.

Gli infortuni dello scorso weekend, i tempi di recupero allarmano la Juventus
La lotta per il quarto posto potrebbe essere decisa il prossimo 4 maggio, quando la Juventus scenderà in campo a Bologna. I felsinei sono preoccupati per gli infortuni accorsi a due giocatori fondamentali come il portiere Lukasz Skorupski e il regista Lewis Ferguson.
I due titolari hanno riportato una lesione di basso grado dell’adduttore e del retto femorale destro. Per entrambi il rientro è previsto entro tre settimane. L’allarme per Tudor consiste nel loro probabile recupero per lo scontro diretto. L’obiettivo del mister croato è quello di arrivare al match davanti in classifica, in modo da poter avere due risultati utili su tre e accontentarsi anche di un eventuale pareggio.