Doppia seduta e pranzo al J Hotel: così Allegri compatta la Juve
La Juventus si chiude alla Continassa: doppia seduta e pranzo al J Hotel per i bianconeri agli ordini di Massimiliano Allegri
Non è più un ritiro, ma somiglia molto il programma che Massimiliano Allegri ha stilato oggi per la Juventus. Doppia seduta alla Continassa per i bianconeri, che continuano a lavorare maggiormente rispetto al passato per migliorare la condizione atletica e al contempo la proposta di gioco. Dopo la seduta mattutina, la Vecchia Signora si è fermata all’interno dello Juventus Training Center, con pranzo tutti assieme al J Hotel, qualche ora di riposo e poi di nuovo in campo per la seconda seduta di allenamento.
Chiesa scalpita in vista di Juve-Empoli
Non sono ovviamente in gruppo gli infortunati Pogba, Di Maria, De Sciglio e Bremer, mentre scalpita Federico Chiesa, che venerdì potrebbe strappare la prima convocazione contro l’Empoli. L’ex viola scalpita e se fosse per lui giocherebbe già contro i toscani. Frenano il mister con il suo staff, che vogliono essere sicuri di mandarlo in campo senza alcun rischio.