Dopo #Allegriout i tifosi della Juventus lanciano l’hashtag #Sarriout

Maurizio Sarri non è ancora l’allenatore della Juventus (e forse non lo sarà), ma molti tifosi bianconeri già lo contestano sui social network

Maurizio Sarri prossimo allenatore della Juventus? A molti tifosi bianconeri l’ex tecnico del Napoli non va giù e sui social network è già partito l’hashtag #SarriOut. In poche ore l’hashtag è arrivato al secondo posto tra i trend topici di Twitter a conferma che purtroppo i supporters della Vecchia Signora sono abituati troppo bene e di conseguenza sono difficilmente accontentabili. Nelle passate settimane, infatti, in tantissimi avevano lanciato l’hashtag #Allegriout per spingere Andrea Agnelli a cacciare Massimiliano Allegri.

Fino a quando la Juve non ha dato il benservito al tecnico livornese, in molti condividevano post contro di lui, spesso accompagnati dall’affermazione: “Basta che vada via Allegri può arrivare chiunque”. Purtroppo non è affatto così, perché a mano a mano che si stringe il campo per la sua successione, il “chiunquismo” si sta sfaldando. Dopo i no alle varie ipotesi Inzaghi, Giampaolo, Mihajlovic e anche Mourinho, ora il tam tam è contro Sarri, che secondo i media mainstream è al momento il favorito a sedere sulla panchina della Juventus a partire dal 1° luglio. Sono bastate poche settimane per passare dal “chiunque basta che vada via Allegri” al “se non arriva Guardiola tanto valeva tenersi Allegri”. Una buona fetta della tifoseria bianconera non ci sta facendo una bella figura.