Donnarumma come Bonucci: “perché non lo hanno ammonito?” [VIDEO]
“Donnarumma come Bonucci: perché non l’hanno ammonito?”: i tifosi della Juventus si scatenano sui social network per la disparità di trattamento
“Donnarumma come Bonucci: perché non l’hanno ammonito?”: i tifosi della Juventus si scatenano sui social network. Ieri sera, il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma, è stato protagonista di una durissima protesta nei confronti dell’arbitro di porta in occasione del rigore dato alla Lazio.
L’estremo difensore rossonero è andato a muso duro con l’addizionale, avvicinando la testa come fece a suo tempo Leonardo Bonucci con Rizzoli lo scorso anno nel derby col Torino. Allora il difensore della Juventus fu ammonito e molti media cavalcarono l’onda parlando addirittura di una “testata di Bonucci” all’arbitro, che in realtà non c’è mai stata.
Per questo motivo, già dopo il fischio finale di Lazio-Milan, i tifosi della Juventus si sono scatenati sui social network chiedendosi come mai questa disparità di trattamento tra Bonucci e Donnarumma. E soprattutto, come mai questa disparità di esposizione mediatica, visto che oggi di questo episodio non parla quasi nessuno, se non Tuttosport e pochissimi altri?