Max Allegri si è mostrato molto nervoso dopo il pareggio con il Genoa, ma non è l’unico allenatore che risponde male ai giornalisti.
Il periodo in campo è molto complicato e il nervosismo è palpabile. Dopo il pareggio con il Genoa, la Juve continua nel suo momento difficoltoso a livello di risultati e non solo. Sono solo 7 punti nelle ultime 8 gare giocate che hanno fatto scivolare i bianconeri dal secondo al terzo posto, con il Bologna sempre più vicino – e una Roma in risalita.
In campo Dusan Vlahovic si è mostrato molto nervoso ed è stato espulso per proteste nel finale di gara. E al termine del match, Max Allegri ha continuato con lo stesso atteggiamento battibeccando con il giornalista Gianfranco Teotino negli studi di Sky Sport.
Il tecnico bianconero non è nuovo a questi scontri, visti i precedenti con Arrigo Sacchi e Lele Adani negli scorsi anni. Ma c’è chi in Inghilterra fa la stessa cosa.
Il Liverpool ha perso il quarto di finale di FA Cup contro il Manchester United al termine di un match infinito. 4-3 per i Red Devils con gol decisivo al 122′ che ha fatto esplodere Old Trafford. Delusione invece per i Reds, che ora devono concentrarsi solo su Premier League e Europa League.
Nel post partita però Jurgen Klopp si è mostrato molto nervoso, dimostrando di non aver digerito il ko. Ai microfoni dell’emittente danese V Sport, il tedesco non ha preso bene la domanda del giornalista che gli chiedeva della prestazione sottotono dei suoi: “Mi sembra una domanda un po’ stupida” ha detto il tecnico, “Guarda quante partite abbiamo giocato noi negli ultimi tempi e guarda quante ne ha giocate lo United. Questo è lo sport ma sono molto deluso da questa domanda”.
Klopp ha poi lasciato la sua postazione non volendo proseguire. E al giornalista ha voluto dire ancora: “Oggi non sei in forma, non ho parole per te”.