Djalò-Juventus, clamoroso a Porto! Il club lo vuole cacciare, Giuntoli è rassegnato
Djalò-Juventus, clamoroso a Porto! Il club lo vuole cacciare e a breve tornerà a Torino. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Ha davvero dell’incredibile quanto sta accadendo a Tiago Djalò. La Juventus, dopo una serie di valutazioni interne, ha deciso nella recente sessione di calciomercato estiva di mandare in prestito il difensore portoghese al Porto per permettergli di effettuare maggior minutaggio.
La sua avventura nel Paese Iberico, però, non sta andando come previsto, anzi. Il club del nord del Portogallo è molto scontenta del suo operato, soprattutto sotto il piano disciplinare: adesso, infatti, vorrebbe addirittura interrompere anticipatamente l’accordo fino al 30 giugno per farlo ritornare a Torino. Di seguito riportate le ultimissime.
Djalò-Juventus, vita notturna spericolata: il Porto lo vuole rispedire a Torino
Come riportato da La Gazzetta dello Sport l’ipotesi di rescissione immediata del prestito di Tiago Djalò dalla Juventus al Porto è reale. Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese O Jogo nella notte tra domenica e lunedì il portoghese si sarebbe recato in un locale notturno assieme al resto della squadra in un locale notturno per festeggiare Otavio. Il difensore, però, ha fatto rientro a casa alle 4 del mattino, ben oltre l’orario consentito dalla società.

Lunedì, il Porto, si è allenato alle 15:30 e il calciatore di proprietà della Juventus non ha preso parte all’allenamento. Nella giornata di ieri, invece, il club lo ha costretto ad allenarsi da solo alle 7:00 del mattino come punizione.
Il Porto sta valutando concretamente questa drastica decisione a causa di una serie di comportamenti non professionali. Restano da capire i tempi a livello legale di questa operazione. Una cosa, comunque, è certa: Djalò farà ritorno alla Juventus.