Disastro per disastro, vado dove mi pagano di più | TRADIMENTO MILAN: passa alla Juve di Giuntoli

I tifosi del Milan non riescono a crederci: il loro idolo è pronto a tradire i colori rossoneri e passare alla Juventus. Ecco di chi si tratta.
Negli ultimi giorni, sono emersi alcuni retroscena che riguardano lo spogliatoio della Juventus, e che di certo non rendono più solida in questo momento la posizione di Thiago Motta. Secondo ciò che riportano alcuni giornali sportivi infatti, molti calciatori della Juventus sarebbero confusi dai continui cambi di formazione e di ruolo del loro tecnico.
Uno spaesamento che avrebbe contribuito alla crisi che la squadra sta attraversando in questi mesi. Sì, perchè purtroppo fino a questo momento, l’avventura di Thiago Motta alla Juventus si sta rivelando un fallimento.
Il tecnico bianconero era arrivato questa estate alla Continassa, accolto da un grande entusiasmo da parte dei tifosi che riponeva in lui tantissime speranze. Motta era stato l’allenatore rivelazione dello scorso campionato alla guida del Bologna, e si era dimostrato in grado di portare il club emiliano a raggiungere traguardi impensabili, come la qualificazione in Champions League, con un gioco offensivo e spettacolare.
Al punto che al termine della stagione, Gian Piero Gasperini gli aveva riconosciuto il fatto di aver portato diverse innovazioni tattiche in Serie A. Sembravano insomma esserci tutte le premesse affinché Motta aprisse un nuovo ciclo vincente alla Juventus, e invece la squadra è in caduta libera come ha dimostrato anche la sconfitta con il Psv che ha decretato l’uscita dalla Champions League.
Il disastroso mercato estivo della Juventus
Certo, Motta ha anche diversi attenuanti a partire da un mercato estivo portato avanti da Giuntoli, che si è rivelato un vero e proprio flop. È andato meglio nella sessione invernale con alcuni acquisti, come Kolo Muani o Renato Veiga, che stanno fin da subito incidendo anche perchè molto più adatti al gioco del tecnico.
La speranza dunque, dato che la società bianconera ha dichiarato di voler proseguire con Motta anche il prossimo anno, è che si faccia un mercato estivo stavolta più mirato ed efficace.

Clamoroso, potrebbe tradire il Milan per unirsi alla Juventus
E secondo alcune indiscrezioni, c’è un centrocampista che mette d’accordo sia Motta che Giuntoli sulle sue qualità, è che il ds farà di tutto per portare in bianconero l’estate. Accadesse davvero, sarebbe un colpo al cuore per i tifosi rossoneri dato che parliamo di un grande ex.
La Juventus è infatti sulle tracce di Sandro Tonali che dopo aver scontato la squalifica per il caso scommesse, sta disputando un grande campionato sul Newcastle. Non sarà una trattativa semplice, visto il valore del suo cartellino, ma i bianconeri sono comunque intenzionati a provarci.