DISASTRO JUVENTUS: festa notturna prima della partita | Il calciatore finisce fuori rosa

La Juventus in una recente partita - Foto Lapresse - Jmania
La Juventus in una recente partita – Foto Lapresse – Jmania.it

Caos nello spogliatoio della Juventus, il giocatore è stato messo fuori rosa dopo avere partecipato a una festa prima dell’importante partita

La Juventus continua a perseguire l’obiettivo di conquistare il quarto posto in classifica, con il Bologna come principale avversario nella volata per l’ultima posizione disponibile per prendere parte alla prossima Champions League. I bianconeri sono in salute dal punto di vista dei risultati, anche se il gioco non ha subito dei miglioramenti notevoli con l’avvento di Igor Tudor.

Ciò che conta è raggiungere questo traguardo minimo per salvare una stagione che si sta per concludere con un bilancio inferiore alle aspettative di partenza, dettate dalla campagna acquisti dispendiosa messa in atto dalla dirigenza.

Una rosa che è stata smantellata in larga parte rispetto alla precedente gestione di Allegri ma che vedrà il rientro di alcuni profili che sono attualmente in prestito, come Daniele Rugani che ha vinto il campionato olandese con l’Ajax.

Un altro è Fabio Miretti che si è distinto tra le fila del Genoa, anche grazie all’intuizione di Vieira che lo ha spesso schierato come esterno d’attacco, un ruolo inedito che ha permesso al centrocampista di mettere in risalto le sue capacità realizzative.

Una nuova grana per la Juventus, Giuntoli dovrà piazzarlo in uscita

Tornerà alla Continassa anche Tiago Djalò che Giuntoli aveva soffiato all’Inter nella finestra di riparazione di gennaio 2024, salvo poi debuttare solo all’ultima giornata di campionato, dopo alcuni problemi fisici.

Il terzino portoghese è stato poi spedito in patria al Porto, dove si è fatto notare più per le sue trasgressioni extracampo che per le sue prestazioni, tanto da essere pizzicato per ben due volte mentre partecipava a dei party notturni poco prima della partita, senza alcuna autorizzazione da parte della società.

Tiago Djalò in campo con la maglia della Juventus - Foto Lapresse - Jmania.it
Tiago Djalò in campo con la maglia della Juventus – Foto Lapresse – Jmania.it

Il suo comportamento ha provocato l’allontanamento immediato, è fuori rosa

Un atteggiamento irrispettoso anche nei confronti dei compagni di squadra. Il provvedimento disciplinare conseguente la sua azione porta alla conclusione anticipata della sua parentesi con il club del proprio Paese.

E così la Juventus ha un problema in più, dato che dovrà trovare una nuova sistemazione a un giocatore che non rientra nei piani del futuro, tanto che anche Thiago Motta lo aveva messo fuori rosa.