Diretta Juventus-Inter: come vederla in TV e streaming live

Serie A 2020-2021, 37.a giornata: Juve-Inter in tempo reale dalle ore 18:00

diretta juventus-inter come vederla diretta tv streaming 15 maggio 2021

Juventus-Inter 15 maggio 2021 ore 18:00, come vederla in diretta TV e streaming live. Sarà un derby d’Italia dagli alti contenuti agonistici quello che andrà in scena questa sera e valido per la 37.a giornata di Serie A 2020-2021. Sarà sostanzialmente il passaggio di consegne tra la Juve che ha dominato il campionato per ben 9 anni e i nerazzurri che tornano a vincere qualcosa dopo 11 anni di digiuno grazie a due ex bianconeri come Antonio Conte e Beppe Marotta. La Juve arriva alla partita nelle condizioni di dover vincere per forza per sperare ancora nella qualificazione alla prossima Champions League, mentre l’Inter vorrà dare il colpo di grazia alla Vecchia Signora dopo averle già scucito lo scudetto dal petto.

In stagione le due squadre si sono già affrontate tre volte: nel match di andata di campionato i nerazzurri si sono imposti tra le mura amiche con il punteggio di 2-0, con la squadra di Andrea Pirlo praticamente mai in partita. È andata meglio in semifinale di Coppa Italia per la Juventus, che dopo aver vinto per 2-1 al Meazza ha pareggiato 0-0 al ritorno conquistando la finale contro l’Atalanta.

Andrea Pirlo è parso ringalluzzito dalla vittoria sul Sassuolo nella conferenza stampa della vigilia e ha anche dato qualche indicazione sulla formazione. Tra i pali tornerà dal 1’ Szczesny, mentre in difesa la novità dovrebbe essere Chiellini al posto di Bonucci con de Ligt, Danilo e Alex Sandro. Rientrano dal 1’ Cuadrado e Bentancur a centrocampo, con Rabiot e Chiesa a completare il quartetto. In avanti, invece, Dybala parte nuovamente in vantaggio su Morata per affiancare Cristiano Ronaldo.

Dopo aver fatto turnover nelle ultime uscite, l’Inter manderà in campo la migliore formazione possibile con Handanovic in porta e il trio De Vrij, Skriniar e Bastoni davanti a lui. A centrocampo, Brozovic sarà il regista con Barella ed Eriksen in vantaggio su Sensi, Hakimi e Perisic sugli esterni. Davanti ci saranno sicuramente Lukaku e Lautaro Martinez. Indisponibili Kolarov, Vidal e Sanchez.

Diretta Juventus-Inter | TV e streaming

Juventus-Inter del 15 maggio 2021 sarà trasmessa in diretta TV alle 18:00 su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e canale numero 251 del satellite. In streaming il match dell’Allianz Stadium si potrà seguire da computer, tablet e smartphone grazie a Sky Go, mentre su Smart TV c’è l’opzione del streaming on demand NOW.

Juventus-Inter | Formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

ARBITRO: Calvarese

I convocati della Juve per il derby d’Italia con l’Inter