Diretta Catania-Juventus: tv, streaming live e formazioni ufficiali

19.50 Comunicate le formazioni ufficiali di Catania-Juventus: importante novità tra i bianconeri che schierano sulla fascia sinistra Mauricio Isla al posto di Kwadwo Asamoah. In avanti il tandem Tevez – Osvaldo.

Juventus (3-5-2) – Storari; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Padoin, Isla; Tevez, Osvaldo.

Diretta Catania-Juventus, il meteo. Le previsioni del tempo danno cielo parzialmente nuvoloso a Catania, con temperature che si aggirano intorno ai 15 gradi. La partita dovrebbe giocarsi comunque in condizioni ottimali.

Diretta Catania-Juventus, 23 marzo ore 20.45. La Juventus sarà di scena oggi a Catania ne posticipo della 29.ma giornata di serie A. Contro il fanalino di coda guidato da Maran i bianconeri cercano lo sprint scudetto definitivo. La partita sarà trasmessa in diretta TV Su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio HD, oltre che su Mediaset Premium Calcio HD. In streaming live, sarà possibile seguire la gara tramite Sky Go e Premium Play, i due servizi accessibili via smartphone, tablet e computer. Entrambe le pay Tv garantiranno interviste pre e post partita, con approfondimenti tecnici.

La Juve arriva a questo impegno nel momento più delicato per Antonio Conte, che dovrà fare a meno di numerosi giocatori alle prese con infortuni di vario genere. In tutto, sono 19 i convocati del tecnico della Vecchia Signora, eccoli: Buffon, Chiellini, Caceres, Tevez, Giovinco, Llorente, Osvaldo, Bonucci, Padoin, Pirlo, Asamoah, Vidal, Lichtsteiner, Quagliarella, Storari, Isla, Rubinho, Romagna e Gerbaudo. Sono invece 22 i convocati del tecnico degli etnei, Maran: Andujar, Ficara, Alvarez, Bellusci, Biraghi, Capuano, Gyomber, Legrottaglie, Monzon, Peruzzi, Rolin, Barrientos, Izco, Lodi, Plasil, Rinaudo, Bergessio, Boateng, Fedato, Keko, Leto, Petkovic.

Catania – Juventus, probabili formazioni

Catania (4-3-3): Andujar; Peruzzi, Legrottaglie, Bellusci, Biraghi; Izco, Lodi, Rinaudo; Keko, Barrientos, Bergessio.

A disposizione: Frison, Ficara, Gyomber, Alvarez, Capuano, Monzon, Petkovic, Plasil, Fedato, Leto, Boateng.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Castro, Almiron, Spolli, Rolin

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Padoin, Asamoah; Osvaldo, Tevez.

A disposizione: Storari, Rubinho, Isla, Vucinic, Llorente, Giovinco, Quagliarella, Romagna, Gerbaudo.

Squalificati: Pogba

Indisponibili: Barzagli, Ogbonna, Peluso, Pepe