in

Di Marzio (Sky) insiste: “Sarri allenerà la Juventus, annuncio a breve”

sarri juventus di marzio sky

Maurizio Sarri allenerà la Juventus, per l’annuncio è solo questione di ore. Gianluca Di Marzio di Sky Sport è sicuro. Nella giornata di ieri l’ex tecnico del Napoli ha fatto notevoli passi avanti per la separazione dal Chelsea, anche se il via libera definitivo è atteso per stasera. Il primo vertice con Marina, che gestisce la parte decisionale dei Blues, è stato positivo: il tecnico toscano ha dato le sue motivazioni per rientrare in Italia e la dirigenza dei londinesi ha preso un po’ di tempo.

Di Marzio però non ha dubbi sul fatto che Marina accontenterà Sarri e oggi l’agente Fali Ramadani non riuscirà nemmeno a guardare la finale di Champions tra Tottenham e Liverpool. È previsto infatti in serata l’ultimo incontro con il Chelsea, al termine del quale si firmerà la rescissione. A quel punto, scrive il giornalista di Sky Sport, Sarri sarà annunciato e presentato ufficialmente dalla Juventus.

Insomma, nessun contatto per Pep Guardiola (cosa che invece risulta a noi di JMania.it con diverse conferme avute nella serata di ieri), ma solo fake news. La Juventus a Piazza Affari si sarebbe impennata solo per qualche tweet e post sui social network. Perché è noto che gli investitori si facciano condizionare così facilmente… Vero? Manca davvero poco e poi si capirà finalmente chi ha avuto le imbeccate giuste e chi invece è stato “usato” e al contempo “bruciato” da qualcuno.