Di Maria e Paredes saltano Juve-Lazio del 13 novembre?
La federazione argentina chiederà alla Juventus, e agli altri club in cui giocano i loro nazionali, di farli partire prima per il Qatar
Angel Di Maria e Leandro Paredes potrebbero saltare il match tra Juventus e Lazio in programma domenica 13 novembre alle 20:45. Lo scrive la testata argentina Doble Amarilla, secondo cui ci sarebbe dietro la spinta della nazionale Albiceleste. In pratica, i due calciatori farebbero una richiesta ufficiale alla Juve, firmata da Afa, la federazione del loro Paese, e la Conmebol, la federazione che rappresenta tutto il Sudamerica, affinché possano partire prima per il ritiro pre-Mondiale ed evitare infortuni dell’ultim’ora.
L’Argentina chiederà i nazionali in anticipo?
Si dice, infatti, che la partenza per il Qatar dell’Argentina possa essere anticipata rispetto al weekend dell’11-13 novembre. Si tratterebbe di un bel problema per la Juve, che dovrebbe rinunciare a due calciatori importanti in una sfida molto delicata e probabilmente decisiva per il prosieguo del campionato. Ovviamente, la stessa richiesta scritta, arriverebbe sul tavolo dell’Inter per i calciatori Lautaro Martinez e Joaquim Correa, della Roma per Paulo Dybala e del Napoli per Giovanni Simeone.
Di Maria smentisce: fake news!
Fake news: non usa mezzi termini Angel Di Maria su Instagram per commentare l’indiscrezione lanciata da Doble Amarilla. Insomma, la sua presenza per Juventus-Lazio del 13 novembre non è in discussione.
#DiMaria smentisce via Instagram l'indiscrezione di #DobleAmarilla: non ci sarà alcuna richiesta di essere esentato da #JuveLazio prima dei #Mondiali 📌 pic.twitter.com/TEs2yXpQ05
— Mirko Nicolino (@mirkonicolino) September 26, 2022