Di Maria di nuovo KO: torna dopo il Mondiale?
Angel Di Maria si ferma di nuovo per un problema al flessore destro: si attende l’esito degli esami, si teme un lungo stop
Angel Di Maria finisce di nuovo KO. È durata solo 24 minuti la sua partita in Champions League contro il Maccabi Haifa, prima del secondo infortunio muscolare della sua stagione bianconera. Assente nelle ultime due gare di campionato per squalifica, il Fideo era già stato a lungo fuori per un problema muscolare. In Israele, al termine di uno scatto, l’argentino si è fermato toccandosi il flessore destro e chiedendo subito il cambio. Al rientro in Italia gli esami strumentali che indicheranno i tempi di recupero, ma visto che tra un mese esatto il campionato si fermerà per i Mondiali, il rischio è che Di Maria torni direttamente dopo Qatar 2022.
Di Maria: 20 minuti di nulla
Comunque sia, fino all’infortunio, non era stata una grande prestazione quella dell’argentino. Nei primi 20 minuti di gara, infatti, Di Maria ha toccato 12 palloni, di cui 6 persi. Doveva essere uno dei trascinatori di questa Juve assieme a Paul Pogba, ma ad oggi ha giocato e di conseguenza inciso poco.