Di Maria, saluto con fischi. La moglie: “Attenzione a come trattate le persone”

Serata amara per Di Maria, che saluta il pubblico dell’Allianz Stadium tra i fischi. Al momento dell’uscita i tifosi della Juve non gli hanno tributato l’applauso che forse il Fideo si aspettava. E sua moglie su Instagram lancia un messaggio.

La serata della Juve è stata amara sotto tutti i punti di vista. Nell’ultimo match casalingo della stagione è arrivata la decima sconfitta in campionato che chiude definitivamente le speranze di una qualificazione alla prossima Champions League. Il pubblico si aspettava un moto d’orgoglio per salutare al meglio la squadra in attesa di tempi migliori ma non è stata l’occasione giusta. Tante prestazioni sottotono, a cominciare da Angel Di Maria, che ha detto addio nel peggiore dei modi.

La moglie di Di Maria dopo i fischi al Fideo: “Tutto torna”

di-maria-moglie-juve-rinnovo-addio-fischi
(Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Di Maria non rinnoverà il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e contro il Milan è stata la sua ultima all’Allianz Stadium con la maglia della Juve. La stagione del Fideo non è stata all’altezza delle aspettative e al momento del cambio il pubblico lo ha fischiato. L’argentino ci è rimasto male e ha seguito il resto del match dalla panchina con una espressione affranta. Nessun commento da parte sua, ma il messaggio della moglie di Di Maria su Instagram è stato forte.

Jorgelina Cardoso sul proprio profilo ha condiviso una storia con un messaggio chiaro: “Fai attenzione a come tratti le persone. Le cose che fai tornano indietro in una strana maniera”. Di Maria e la Juve si lasciano in un modo non positivo, dopo le schermaglie avute dal calciatore con alcuni tifosi sempre a mezzo social. Le trattative per il rinnovo si sono interrotte per questioni economiche e forse questo ha contribuito al saluto poco amichevole dei tifosi nella serata amara dello Stadium.