Di Maria-Juventus: l’argentino ha preso una posizione
Angel Di Maria ha la Juventus come sua priorità e attende un segnale da Torino: i bianconeri riflettono, non è una questione economica
Angel Di Maria aspetta una chiamata dalla Juventus. Il 34enne argentino, in scadenza di contratto con il Paris Saint Germain, sta vivendo i suoi ultimi giorni nella capitale francese, ma nel frattempo si sta guardando attorno per l’ultimo contratto della carriera europea. El Fideo vuole fare ancora un paio d’anni nel calcio più competitivo, prima di rientrare in Argentina e secondo quanto scrive oggi Tuttosport, la sua priorità sarebbe proprio il club bianconero.
Di Maria-Juventus: non è una questione di soldi
Nelle scorse settimane i suoi agenti hanno sondato un po’ di top club europei, ma sembra proprio che Di Maria voglia vestire la maglia della Juventus. Fino a quando da Torino non avrà una risposta definitiva, non prenderà altre strade. La dirigenza bianconera che fa, dunque? Al momento è in atto una riflessione, che non è ovviamente economica, poiché con 6,5 milioni di euro netti per un anno con opzione per una seconda stagione, ci sarebbe anche il Decreto Crescita a dare una mano.
Cherubini e Allegri stanno riflettendo sul calciatore in sé, che fisicamente sta bene, anche se non ha giocato tantissimo per scelta tecnica quest’anno. Di Maria deve essere la ciliegina sulla torta, quell’elemento che insieme ad altri colpi innalzerebbe la qualità e la personalità della rosa. Insomma, devono verificarsi gli incastri giusti, ma presto conosceremo la decisione della Juve.