Di Maria-Juve settimana decisiva, il Sassuolo spara alto per Berardi

Settimana decisiva per l’esterno d’attacco: Allegri spinge per Di Maria, la Juve dice no alle richieste del Sassuolo per Berardi

Se non sarà oggi né domani, comunque entro la settimana la Juventus si attende una risposta definitiva da Angel Di Maria. Ne parla il quotidiano sportivo Tuttosport, secondo cui Massimiliano Allegri continua a spingere per il 34enne argentino. Ok alla linea verde, ma il tecnico livornese ha chiesto al meno un paio di innesti di esperienza e qualità. El Fideo, dal canto suo, è rimasto sostanzialmente senza grandi alternative viste le cifre in ballo. Il Barcellona non può nemmeno farci un pensierino vista la sua condizione finanziaria, mentre il Benfica si è limitato ad un sondaggio. Insomma, c’è ottimismo nel clan Juve, entro questa settimana, Di Maria potrebbe dire definitivamente sì alla maglia bianconera.

Berardi-Juve: il Sassuolo spara alto

È un no, al momento, quello della Juventus per Domenico Berardi, 28enne esterno offensivo del Sassuolo. Il quotidiano sportivo torinese sottolinea come il club neroverde abbia chiesto qualcosa come 40 milioni di euro, una cifra ritenuta eccessiva da Cherubini e Arrivabene. Con quel budget, la Juve conta di arrivare ad altri obiettivi di mercato, visto che le criticità in questa sessione sono diverse.