Di Maria: “Altri sognano l’Europa, io di tornare al Rosario”
Angel Di Maria rilascia un’intervista ai canali della CONMEBOL e fa infuriare i tifosi della Juventus, già delusi per la Champions
“La Juventus affonda e lui pensa al rosario”. È questa l’opinione della maggior parte dei tifosi della Juventus che commentano sui social network l’intervista rilasciata da Angel Di Maria ai canali ufficiali della CONMEBOL. La chiacchierata sembra essere stata registrata qualche tempo fa, ma curiosamente è stata pubblicata proprio nelle ore in cui la Juve perdeva malamente contro il Benfica e veniva eliminata dalla Champions League. Inevitabile, dunque, che i supporters bianconeri facciano fatica a tollerarla nei tempi e nei contenuti.
Di Maria: “L’ho sempre detto, sogno il Rosario”
“Mi piacerebbe tornare al Rosario – dichiara Di Maria al connazionale Lavezzi – So che è difficile… Ma è come dico sempre: il sogno di tutti quelli in Argentina è venire a giocare in Europa, il mio è quello di tornare un giorno a vestire la maglia del Rosario Central. È la realtà, l’ho sempre detto. Se avrò la possibilità, mi piacerebbe”. Che il Fideo fosse di passaggio in bianconero era chiaro, ma i tifosi gli chiedono, fino a quando starà a Torino, almeno un po’ di attaccamento in più.
"Mi sueño es volver a vestir la camiseta de @RosarioCentral" 🔵🟡
¡ Di María tiene un objetivo claro para el cierre de su carrera! 🔙
No te pierdas el #JuegoSagrado: https://t.co/29hjRtoRSK#CreeEnGrande pic.twitter.com/E1JvdEFg1s
— CONMEBOL.com (@CONMEBOL) October 25, 2022