L’addio di Di Maria alla Juve è ufficiale. L’argentino ha voluto salutare i bianconeri e i tifosi sul proprio profilo Instagram, certificando il fatto che il rapporto non continuerà.
La notizia era già nell’aria da tempo, ma ora arriva la conferma ufficiale. Angel Di Maria dice addio ala Juve. Il Fideo non rinnoverà il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e sarà così libero di accasarsi altrove fin da oggi. Sul proprio profilo Instagram, l’argentino scrive a tutto l’ambiente Juve e ai tifosi, salutando e ringraziando per l’anno trascorso insieme.
Di Maria è stato un vero trascinatore nel periodo fra gennaio e marzo, ma sul suo cammino pesa l’inizio molto complicato, soprattutto per qualche infortunio di troppo, e il calo evidente nel finale. Chiude la sua esperienza alla Juve con 8 gol e 7 assist fra tutte le competizioni. Nel mezzo anche il Mondiale vinto in Qatar con la sua Argentina.
Ecco il messaggio che Di Maria invia alla Juve:
“Sono giunto alla fine di una tappa difficile e complicata. Me ne vado con la tranquillità di chi ha dato tutto per aiutare il club a continuare a vincere titoli, ma non è stato possibile. Me ne vado con il sapore amaro di non esserci riuscito, ma con la felicità di portare con me molti amici di questo meraviglioso spogliatoio del quale ho fatto parte. Grazie a tutti i miei compagno per l’affetto che mi hanno riservato sin dal primo giorno, mi sono sempre sentito come a casa. Un grande saluto a tutti gli Juventini per il loro affetto quotidiano. Un grande abbraccio. Vi porto nel cuore”.