Di Campli si scaglia contro Verratti. L’ex agente storico del centrocampista rivela un retroscena di mercato che riguarda la Juve ma ha anche parole durissime verso il calciatore del Paris Saint-Germain, in procinto di sbarcare in Arabia Saudita.
All’Al Hilal guadagnerà circa 50 milioni di euro a stagione, anche se manca ancora l’ok del Paris Saint-Germain. Marco Verratti è pronto a farsi ammaliare dagli stipendi indecenti dell’Arabia Saudita e lasciare l’Europa. Scelta di vita e di conto in banca, che ha lasciato qualcuno contrariato. Donato Di Campli, il suo storico agente – ora ex – si scaglia contro il centrocampista e ai microfoni di TV Play lo attacca duramente: “Sarà un uomo ricchissimo ma non sarà mai un campione. Andrà a giocare nel deserto con i cammelli, dalle mie informazioni siamo ai dettagli”. E rincara anche la dose: “Gli sono mancate le palle. Doveva resistere otto mesi e lasciar scadere il contratto con il PSG. Avevamo l’accordo con il Barcellona e poteva fare un’altra carriera, ma ai tempi aveva 22-23 anni si è piegato al volere di Al Khelaifi. Poteva andare al Barcellona e forse l’avremmo visto anche in Serie A”.
Tra i vari attacchi Di Campli rivela anche un retroscena di mercato che riguarda Verratti: “Era tutto fatto con la Juve prima che andasse al PSG. Marco è juventino da sempre e avevamo trovato l’accordo, ma il Pescara ha voluto monetizzare al massimo e alla fine siamo andati in Francia”.