Di Campli svela: “Verratti alla Juve? Contratto già siglato ma…”
Di Campli si scaglia contro Verratti. L’ex agente storico del centrocampista rivela un retroscena di mercato che riguarda la Juve ma ha anche parole durissime verso il calciatore del Paris Saint-Germain, in procinto di sbarcare in Arabia Saudita.
All’Al Hilal guadagnerà circa 50 milioni di euro a stagione, anche se manca ancora l’ok del Paris Saint-Germain. Marco Verratti è pronto a farsi ammaliare dagli stipendi indecenti dell’Arabia Saudita e lasciare l’Europa. Scelta di vita e di conto in banca, che ha lasciato qualcuno contrariato. Donato Di Campli, il suo storico agente – ora ex – si scaglia contro il centrocampista e ai microfoni di TV Play lo attacca duramente: “Sarà un uomo ricchissimo ma non sarà mai un campione. Andrà a giocare nel deserto con i cammelli, dalle mie informazioni siamo ai dettagli”. E rincara anche la dose: “Gli sono mancate le palle. Doveva resistere otto mesi e lasciar scadere il contratto con il PSG. Avevamo l’accordo con il Barcellona e poteva fare un’altra carriera, ma ai tempi aveva 22-23 anni si è piegato al volere di Al Khelaifi. Poteva andare al Barcellona e forse l’avremmo visto anche in Serie A”.
Di Campli su Verratti: “È sempre stato juventino, ma il Pescara voleva monetizzare”
Tra i vari attacchi Di Campli rivela anche un retroscena di mercato che riguarda Verratti: “Era tutto fatto con la Juve prima che andasse al PSG. Marco è juventino da sempre e avevamo trovato l’accordo, ma il Pescara ha voluto monetizzare al massimo e alla fine siamo andati in Francia”.