“Devi trovarti un lavoro” | Juventus, silurato il portiere titolarissimo: l’inquietante retroscena di Natale

Guantoni portiere
Guantoni portiere (Pixabay) – Jmania.it

I tifosi della Juventus sono sconvolti: emerge un clamoroso retroscena su come il club abbia silurato il portiere titolare.

Ha fatto molto discutere un video pubblicato nei giorni scorsi dalla Juventus, e che mostra tante immagini e gli abitanti della cena di Natale che il club ha organizzato per calciatori e dipendenti. Molti utenti infatti si sono indignati perché in uno dei frame del filmato che è finito sui social, si vede il bianconero Weston McKennie con in mano una bottiglia di champagne mentre la sorseggia.

Un comportamento che tanti tifosi della Juventus hanno giudicato di cattivo gusto, anche in virtù del difficile momento che sta passando il club, che avrebbe forse richiesto un po’ più di sobrietà e sensibilità da parte dei calciatori nelle loro uscite pubbliche.

Non si può certo dire che questi primi mesi di Thiago Motta alla Juventus siano stati positivi. Dall’ex tecnico del Bologna, nonostante l’inesperienza (considerato che parliamo di un allenatore che ancora pochissime panchine tra i professionisti e che si ritrova per la prima volta a guidare un top club), ci si aspettava molto di più.

Sia dal punto di vista del gioco, che al momento secondo molti tifosi è praticamente inesistente, sia dal punto di vista delle prestazioni, dato che i bianconeri sono al sesto posto e sembrano ormai fuori dalla lotta scudetto. Motta però non è stato sicuramente aiutato dal mercato, considerato che con l’eccezione di Conceicao, i nuovi acquisti hanno deluso molto le aspettative, Koopmeiners su tutti.

I tifosi bianconeri sono delusi da Yildiz

Senza contare tutti gli infortuni che il club è stato costretto a fronteggiare e che gli hanno fatto già perdere diversi titolari, tra cui Bremer e Cabal. Motta dovrà adesso insomma lavorare a testa bassa e migliorare i risultati della Vecchia Signora, anche perché, continuando con questo ritmo, nemmeno piazzarsi tra le prime quattro sarà automatico.

Molti inoltre chiedono a gran voce che il tecnico metta da parte Yildiz che si sta dimostrando inadeguato a vestire la 10 di un club prestigioso come la Juventus. Ma questa richiesta sembra immatura ed eccessiva: il turco è un giovanissimo talento che ha bisogno di tempo per adattarsi a questa nuova realtà e crescere.

Stefano Tacconi
Stefano Tacconi (Fonte X) – Jmania.it

Juventus, arriva un clamoroso retroscena: silurato il portiere

Anche perché, la storia dei bianconeri è piena di giovani talenti che sono stati scartati dal club, e che poi si sono affermati come campioni altrove. Per molti l’esempio per eccellenza è quello di Henry, ma dando indietro con il tempo c’è anche un altro nome molto importante.

Negli ultimi giorni infatti, l’ex portiere Stefano Tacconi ha rilasciato un’intervista, ricordando come sia stato scartato a un provincia della Juventus, in quanto ritenuto troppo poco tecnico e immaturo. Una scelta assurda e scellerata quella fatta dal club bianconeri con il senno di poi, e la speranza adesso, è che Yildiz non faccia la stessa fine.