Devi recuperare, vuoi o non vuoi | Marotta gli ha citofonato per avvertirlo: non può mancare

Marotta
Marotta (Lapresse) – Jmania.it

Inter, dopo il passo falso contro il Parma Marotta è andato su tutte le furie e ha avvertito il calciatore: deve recuperare ad ogni costo.

È un momento davvero difficile per l’Inter che dopo il passo falso arrivato contro il Parma, con i nerazzurri che hanno pareggiato una partita che dovevano invece vincere ad ogni costo, rischiano adesso di essere sorpassati dal Napoli di Antonio Conte.

Insomma, la lotta scudetto è stata riaperta, quando mancano sette giornate alla fine del campionato, in un momento in cui ormai molti erano sicuri che l’Inter avesse archiviata la pratica. La netta vittoria per 4 a 0 contro l’Atalanta di Gasperini infatti, che aveva permesso alla squadra di conquistare la vetta della classifica, sembrava aver messo il punto sulla classifica finale.

Il modo in cui i nerazzurri avevano dominato in ogni aspetto del gioco la squadra di Gasperini, aveva convinto molti che non vi fossero più margini per il Napoli per tentare un nuovo assalto. Così invece non è stato, e adesso il club partenopeo si gioca il tutto per tutto nel match contro il Bologna.

Nel frattempo, l’Inter non ha nemmeno il tempo per metabolizzare quanto accaduto, perchè tra pochi giorni ci saranno gli ottavi di Champions League contro il Bayern Monaco.

Inter, manca pochissimo alla sfida contro il Bayern Monaco

Si tratta naturalmente della partita più importante della stagione per l’Inter, con gli uomini di Inzaghi che saranno anche agevolato dal numero record di infortuni che ha colpito il club tedesco, e che priverà Kompany di diversi titolari in queste gara di andata. Sarà fondamentale adesso che i nerazzurri ritrovano voglia ed entusiasmo, mettendo da parte la pessima partita disputata a Parma.

Gli occhi sono tutti puntati sul capitano Lautaro Martinez, vittima di un involuzione in questi mesi che preoccupa non poco i tifosi. Ma il vero problema è che Inzaghi continua ad avere poche alternative in attacco, ed è evidente che Thuram e Lautaro per questo motivo sono stati utilizzati più del dovuto e dunque il loro calo è in primo luogo fisico.

Arnautovic
Arnautovic (Lapresse) – Jmania.it

Marotta lo ha avvertito: deve recuperare il prima possibile, non può mancare

Per questo motivo, in vista della sfida contro il Bayern Monaco, Marotta e Inzaghi si sono attivati per forzare il recupero di un attaccante, visto anche il recente infortunio di Taremi.

Arnautovic è infatti tornato ad allenarsi in gruppo dopo l’infortunio, e adesso la società ha chiesto al serbo di fare un sacrificio e impegnarsi per essere a disposizione del club nella prossima sfida.