Deve finire come con Koopmeiners | CLAMOROSO JUVE: prende l’ennesimo pupillo di Gasp

La Juventus ha messo nel mirino un altro talento lanciato da Gasperini, i bianconeri tentano un colpaccio in stile Koopmeiners
L’acquisto più dispendioso del mercato della scorsa estate della Juventus è stato Teun Koopmeiners, arrivato dall’Atalanta per 60 milioni. Il trequartista olandese ha smesso di allenarsi a inizio agosto, sulla base di un patto siglato con la famiglia Percassi che gli aveva promesso la cessione a una Big di fronte a un’offerta congrua.
I bergamaschi hanno costretto il direttore sportivo Cristiano Giuntoli a mettere sul piatto una cifra consistente per lasciare partire quello che è stato tra i migliori prospetta della rosa che ha vinto la scorsa edizione dell’Europa League.
L’ambientamento alla Continassa non è stato dei migliori. Thiago Motta continua a dargli fiducia, schierandolo nell’undici titolare ma le prestazioni sono decisamente al di sotto delle aspettative e non corrispondono all’investimento effettuato dalla società.
La speranza del mister e dei tifosi è che possa presto tornare ai livelli della sua parentesi in Lombardia, dove si era imposto come uno dei migliori interpreti nel suo ruolo in campo internazionale.
La Juventus vuole replicare l’operazione Koopmeiners
Juventus che pensa a un altro talento lanciato da Gian Piero Gasperini, stavolta per rinforzare l’attacco. Un’operazione che potrebbe concretizzarsi la prossima estate, a meno di un’improvvisa accelerata nelle ultime ore di questa finestra invernale di mercato.
Un giocatore che ha lasciato dei ricordi piacevoli a Bergamo ma che non ha saputo replicare i numeri della sua annata in Serie A in Premier League, dove attualmente milita, senza trovare molto spazio.

A Bergamo ha fatto intravedere un talento enorme, ora può firmare per la Juventus
Il sito TalkSport ha diffuso la notizia dell’interessamento della Juventus per Rasmus Hojlund, attaccante che il Manchester United ha acquistato due stagioni fa dall’Atalanta per 80 milioni e che potrebbe prendere il posto di Dusan Vlahovic che difficilmente resterà a Torino.
I Red Devils potrebbero lasciarlo partire per una cifra intorno ai 60 milioni. Sette le reti siglate dal danese in questa prima parte di stagione. Mister Amorim ha fatto sapere di volere cambiare gli interpreti del reparto offensivo e anche per lui è prevista una nuova destinazione.